';
Preloader logo
logosntl-200x136

Qualità

Grazie alle esperienze e competenze maturate in più di 25 anni di attività, la Scuola rappresenta una struttura unica a livello nazionale per lo sviluppo di risorse umane nel settore Logistica e Trasporti.

La Scuola ha inoltre certificato i propri processi operativi secondo i principi della normativa internazionale UNI EN ISO 9001:2015 – Sistemi di gestione per la qualità – requisiti.
A tale riconoscimento si è aggiunta anche la prestigiosa certificazione secondo la norma UNI ISO 21001:2019 per le seguenti attività:  PROGETTAZIONE, EROGAZIONE E SEMINARI IN MATERIA DI LOGISTICA E TRASPORTI.

ICB QUALITY, il servizio di certificazione di ICB Qualità, ha rilasciato a Scuola Nazionale Trasporti e Logistica la certificazione di conformità, prima in Italia e tra le prime in Europa, secondo la norma ISO 29993:2017  – Learning services outsinde formal education – Service requirements

Alla Scuola Nazionale Trasporti e Logistica SNTL – Associazione è stato rilasciato l’attestato di riconoscimento come centro di  formazione CF 013/ANSF con il quale il CDF riconosciuto viene autorizzato ad erogare la formazione nei confronti del personale impiegato nelle attività di sicurezza: “Condotta dei treni” (C) , “Preparazione dei treni” (PDT),  “Formazione dei treni” (FT) e “Verifica dei veicoli” (VE). – (ATTESTATO DI RICONOSCIMENTO)

 

 Politica della Qualità della Scuola Nazionale Trasporti e Logistica